Programmazione
La serata vedrà come protagonisti il celebre Tenore di Neoneli, il famoso e storico rocker Joe Perrino insieme con la sua band Grog, i Dj Mario Vox (I Love Rock & Roll), Gabriele Dettori, e Palitrottu di Meana.
Durante le esibizioni e per tutta la serata si potranno degustare prodotti tipici sardi, a partire dall'ora dell'aperitivo.
Programma
- 17:00 Apertura porte - Apertura spazio e banchetti, presentazione Sarda Tellus e Fasi
- 18:00 Tenores di Neoneli Feat. Orlando Mascia e Eliseo Mascia
- 20:00 Aperitivo e degustazione prodotti tipici sardi
- 21:00 Grog & Joe Perrino + Special Guests
- 23:00 Dj Set: Mario Vox (I Love Rock & Roll), Palitrottu, Gabriele Dettori
Ingresso: 5 €
Ingresso: GRATUITO per i possessori di TESSERA FASI - Federazione delle Associazioni Sarde in Italia - www.fasi-italia.it
Aperitivo/buffet/degustazione prodotti tipici
Tra lo spettacolo pomeridiano (Tenores di Neoneli) e lo spettacolo serale (Grog & Joe Perrino), ci sarà un aperitivo/buffet/degustazione di prodotti tipici.
Biografie artisti
Tenores di Neoneli - http://www.tenoresneoneli.it
Il Coro a Tenores - Cultura Popolare di Neoneli è un gruppo di canto a tenore di Neoneli nato nel settembre del 1976 per iniziativa di Tonino Cau, Formazione attuale: TONINO CAU (dal 1976, Direttore Artistico dal 12-01-2004, Presidente dal 1989), IVO MARRAS (dal 1979), ROBERTO DESSI' (dal 2017), PEPELOISU PIRAS (dal 1981), ANGELO PIRAS (dal 2007).
Grog e Joe Perrino - https://www.facebook.com/Grogjoegrogperrino/
Il progetto dei Grog è capitanato da uno dei migliori talenti che l’isola ha tirato fuori negli anni, il rocker Nicola Macciò alias Joe Perrino, che con le sue performance vocali e fisiche riesce a coinvolgere il pubblico in uno spettacolo a tutto tondo. Il sound della band nasce dall'incontro di Perrino con un appassionato del genere e dei suoi progetti "Mellowtones" e "Elefante Bianco"